Smarty Forum Index Smarty
WARNING: All discussion is moving to https://reddit.com/r/smarty, please go there! This forum will be closing soon.

Caching di due file con lo stesso display

 
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Smarty Forum Index -> Language: Italian
View previous topic :: View next topic  
Author Message
belfus
Smarty Rookie


Joined: 30 Jul 2012
Posts: 6

PostPosted: Mon Jul 30, 2012 3:26 pm    Post subject: Caching di due file con lo stesso display Reply with quote

Ciao,
ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato niente di simile. Avrei necessità di usare il caching ma vi spiego un attimo come sono composte le mie pagine.
Per tutte le pagine che si somigliano io costruisco una pagina che chiameremo content_index.tpl che include altre pagine (la stampa della variabile fetchata) al suo interno. Alcune di queste sono sempre le stesse mentre altre cambiano (quella centrale che sarebbe il vero contenuto della pagina).

quindi io creo diverse pagine php che, che fanno il fetch di un tpl assocciato ma eseguono il display dello stesso content. Se attivo il caching, questo fa riferimento alla pagina in display quindi, anche se le pagine sono diverse, cacherebbe sempre lo stesso risultato, cioè una delle prime pagine che apro.
Come Potrei fare secondo voi per mantenere questo stile di programmazione ma usare il caching.

Vi allego uno schema per rendere il tutto più chiaro

[/img]
Back to top
View user's profile Send private message
belfus
Smarty Rookie


Joined: 30 Jul 2012
Posts: 6

PostPosted: Tue Jul 31, 2012 9:21 am    Post subject: Re: Caching di due file con lo stesso display Reply with quote

belfus wrote:
Ciao,
ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato niente di simile. Avrei necessità di usare il caching ma vi spiego un attimo come sono composte le mie pagine.
Per tutte le pagine che si somigliano io costruisco una pagina che chiameremo content_index.tpl che include altre pagine (la stampa della variabile fetchata) al suo interno. Alcune di queste sono sempre le stesse mentre altre cambiano (quella centrale che sarebbe il vero contenuto della pagina).

quindi io creo diverse pagine php che, che fanno il fetch di un tpl assocciato ma eseguono il display dello stesso content. Se attivo il caching, questo fa riferimento alla pagina in display quindi, anche se le pagine sono diverse, cacherebbe sempre lo stesso risultato, cioè una delle prime pagine che apro.
Come Potrei fare secondo voi per mantenere questo stile di programmazione ma usare il caching.

Vi allego uno schema per rendere il tutto più chiaro

[/img]



dai ragazzi nessuno ha soluzione al problema....può essere mai che nessuno l'ha mai usato in questo modo....non ditemi che fate in tpl content per ogni pagina e non includete parti di altri tpl
Back to top
View user's profile Send private message
belfus
Smarty Rookie


Joined: 30 Jul 2012
Posts: 6

PostPosted: Tue Aug 07, 2012 2:29 pm    Post subject: Reply with quote

che delusione....
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
This forum is locked: you cannot post, reply to, or edit topics.   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Smarty Forum Index -> Language: Italian All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Protected by Anti-Spam ACP